Apepazza Scarpe e Accessori Uomo Donna e Bambino 2020

Collezione Uomo Donna e Bambino

Apepazza nasce nel 1983 dalla passione, o meglio dire, dal gioco dei fratelli Bagante: Claudio, Adriana e Roberto. Ai tempi i tre ventenni cercavano in magazzino le vecchie rimanenze del padre che si occupava di commercio calzaturiero ornando le scarpe di accessori creando così la prima collezione di scarpe gioiello.
Per lo più erano espadrillas dalla forte luminosità grazie all'applicazione di strass, perle, corda e paillettes. Il gioco man mano viene a definirsi lavoro e passione, un tutt' uno che prevedeva la creazione di accessori applicati uno ad uno a mano sulle calzature. Il successo fu subito assicurato vendendo inizialmente ad aziende però con un alto fatturato annuo.
Col passare del tempo i modelli presenti nelle collezioni si sono ampliati fino ad oggi proponendo modelli come sneakers, stivaletti e zeppe fino agli inconfondibili sandali, punto di forza dell'azienda, che hanno saputo conquistare il cuore ed i piedi delle donne.
Vi è da sapere che dietro ogni calzature c'è uno studio minuzioso degli artigiani e dei fondatori che hanno saputo creare il proprio impero luccicoso.

Prodotti Apepazza Disponibili

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca