La moderna storia di Bonaccorso Brand nasce negli anni ’80 da Angelo Bonaccorso, specializzato nella vendita di calzature e accessori di prestigiosi marchi, e perviene a noi oggi con il giovane imprenditore Giuseppe Bonaccorso, che, seguendo le orme del padre, dà vita ad una catena di negozi.

Nel 2010 nasce infatti il primo punto vendita fisico con sede a Catania, leader nella vendita di calzature e pelletteria dei migliori brand del mercato fashion luxury a prezzi competitivi. Da qui inizia una rapida crescita ed espansione di anno in anno a livello nazionale, iniziando ad inaugurare dei veri e propri concept store, con le tecniche d’impresa più all’avanguardia, con format innovativi ed il principale obiettivo di soddisfare il cliente, indirizzandolo verso le tendenze più casual del momento attraverso un assortimento senza confronti, in grado di assecondare gusti ed esigenze del grande pubblico, esaltando soprattutto la qualità e il Made In Italy.

Dunque perché sceglierci?

Perché la nostra azienda, sempre in continua crescita, con un numeroso team di collaboratori suddivisi tra addetti alle vendite, logistica ed area e-commerce, è vicina al cliente, offriamo la possibilità di acquistare comodamente da casa ed in totale sicurezza con qualche passaggio, riservando ai clienti online la stessa cura e attenzione dei clienti in negozio.

Non esitare dunque a contattare il nostro Servizio Clienti, troverai i nostri operatori sempre a tua completa disposizione per qualsiasi info e chiarimento.

Entra anche tu nel nostro mondo, acquista online e scopri le fantastiche promozioni a te riservate!