Gentile Cliente,

Tutti i nostri articoli, sono coperti dalla possibilità di effettuare il reso e/o cambio entro i termini stabiliti dalla legge sulla vendita a distanza.

Qualsiasi sia la modalità di spedizione indicata, il tempo limite per richiedere il reso e/o cambio del prodotto è di 14 gg lavorativi dalla consegna,

Sono esclusi da questa tutela tutti gli articoli PROMO in cui è presente esplicita dicitura sulla scheda prodotto riportante

“articolo fine serie o stock “, per questi la garanzia per reso e/o cambio è di 7 gg lavorativi.

Per richiedere il reso e/o cambio del prodotto bisogna inoltrare esplicita richiesta al nostro servizio clienti, tramite i seguenti contatti:

Rete Fissa: 0039/0953787986

Rete mobile/WhatsApp: 0039/3398937750

Mail: ordini@bonaccorsobrand.it

Presa in carico la sua richiesta verrà contattato per procedere al reso e/o cambio del prodotto:

·      Presso I Nostri punti vendita, presentandosi munito della conferma d’ordine online cartacea o su dispositivo mobile                                         ( cellulare, smartphone, tablet ) e dell’articolo conforme alle condizioni di vendita nonché di imballo integro;

 

·      A mezzo Vettore,  spedendo l’articolo al seguente indirizzo

GI.VA. BUSINESS GROUP S.R.L.S.

VIA ALDO MORO, 59

95045- MISTERBIANCO – (PROV.CT)

È possibile richiedere il prelievo del pacco presso il proprio domicilio, facendo richiesta via mail al nostro servizio clienti, indicando n° ordine, intestatario, domicilio di prelievo e orari orientativi. Ricevuta la richiesta, verrà contattato dai nostri operatori per riscontro dei dati ed avere conferma dell’appuntamento per il reso e/o cambio dell’articolo.

La spedizione di reso e/o cambio rimane a carico del cliente sia nel caso di addebito in fase di ordine sia per spedizione gratuita, eccezione fatta per ordine non conformi alla sua richiesta ( errore taglia spedita, variante colore, etc. ).

Ricevuto il pacco nei nostri magazzini e constatate le condizioni dell’articolo ( imballo integro, nessun difetto, nessuna manomissione ) l’amministrazione provvederà nel caso di:

·      Cambio,  ad inserire un nuovo ordine, detrarre la cifra pagata nel precedente, richiedere il pagamento di eventuali differenze e confermare la nuova spedizione;

 

·      Reso, rimborsare l’intero importo pagato a meno delle spese di gestione del reso ( giacenze, abbandono, spedizione di rientro, etc );