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In Italia 4-6 ggL;
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Spedizione Quantità (Max 1pz) o pacchi standard5,90 €Gratuito3,50 €GratuitoGratuito
Spedizione Quantità (Max 2pz) o pacchi ingombranti8,90 €Gratuito3,50 €GratuitoGratuito
Spedizione Quantità (Max 3pz) o pacchi molto ingombranti11,50 €Gratuito3,50 €GratuitoGratuito
Spedizione Quantità (oltre 3pz) o pacchi extra ingombranti14,50 €Gratuito3,50 €GratuitoGratuito
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Resoa carico del clientea carico del clienteGratuitoGratuitoa carico del cliente
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Spedizione Europazonatempi di spedizioneReso0-3 KG3-5 KG5-10 kg
Austriazona 13-5 ggLa carico del cliente12,50 €13,90 €16,50 €
Germaniazona 13-5 ggLa carico del cliente12,50 €13,90 €16,50 €
Belgiozona 24-6 ggLa carico del cliente17,70 €18,90 €19,50 €
Repubblica Cecazona 24-6 ggLa carico del cliente17,70 €18,90 €19,50 €
Franciazona 24-6 ggLa carico del cliente17,70 €18,90 €19,50 €
Lussemburgozona 24-6 ggLa carico del cliente17,70 €18,90 €19,50 €
Olandazona 24-6 ggLa carico del cliente17,70 €18,90 €19,50 €
Poloniazona 24-6 ggLa carico del cliente17,70 €18,90 €19,50 €
Daniamarcazona 35-7 ggLa carico del cliente21,00 €23,90 €26,50 €
Spagnazona 35-7 ggLa carico del cliente21,00 €23,90 €26,50 €
Ungheriazona 35-7 ggLa carico del cliente21,00 €23,90 €26,50 €
Portogallozona 35-7 ggLa carico del cliente21,00 €23,90 €26,50 €
Slovacchiazona 35-7 ggLa carico del cliente21,00 €23,90 €26,50 €

I tempi sopracitati hanno decorrenza a partire dalla ricezione del pagamento,

Ordini pagati tramite:

  • Bonifico Bancario, sono soggetti ad attesa della ricezione della valuta, da parte dei nostri sistemi, per confermare il pagamento dell’ordine, i tempi di spedizione sono quindi prolungati di 2-3 gg lavorativi da sommare a quanto su indicato;
  • Contrassegno, il corriere si presenterà a destinazione provvisto del pacco, ordine che sarà consegnato solo ed unicamente a fronte di pagamento in contanti ( somma precisa, non è previsto il rilascio di resto ) alla consegna, il prolungamento dei tempi di consegna è da imputarsi all’assenza del destinatario in loco e/o mancata ricezione del pagamento;

In quest’ultimo caso, il corriere effettua due tentativi di consegna per assenza del destinatario, dopo tali il pacco viene portato al sito di logistica più vicino e messo in giacenza in attesa di istruzioni dal mittente.

In questi casi, contattando il nostro servizio clienti, è possibile:

·      Richiedere la riconsegna all’indirizzo destinatario;

·      Richiedere il fermo deposito per prelevare il pacco alla sede logistica di appartenenza;

ambo le operazioni sopracitate richiedono dei costi aggiuntivi che sono a carico del cliente.

tutte le richieste sono da inoltrare via email e devono riportare in oggetto il numero dell’ordine nonché nome e cognome del destinatario della spedizione, ove non fosse possibile l’inoltro via mail vi invitiamo a contattare i nostri operatori via telefono.