Gentile Cliente,

Tutti i nostri ordini vengono spediti da Gi.Va. Business Group s.r.l.s., Licenziataria di BonaccorsoBrand.it, tramite corriere espresso GLS.

Gli ordini inseriti vengono gestiti dai nostri operatori dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09:00 alle ore 17:00, salvo festivi.

In questi orari è possibile contattare il servizio clienti per qualsiasi chiarimento e/o modifica, tramite

Rete fissa 0039/0953787986

Rete mobile/WhatsApp 0039/3398937750

Mail: logistica@bonaccorsobrand.it

Verificati i dati del cliente e ad avvenuto pagamento la spedizione viene effettuata dai nostri punti vendita in 48h.

Le sarà inoltrata una mail di conferma,   contenente i dettagli del suo ordine ed il codice per tracciare la spedizione, da inserire sul sito

https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/dettaglio-spedizione

Gli Ordini inseriti dal Venerdì alla Domenica saranno spediti il lunedì che segue ( non effettuiamo consegne nei giorni festivi e nei weekend ).

Tempi e costi di spedizione variano a seconda della zona:

  • Spedizione Standard 5.90 €, In Sicilia 1-2 gg Lavorativi;
  • Spedizione Standard 5.90 €, In Italia 2-3 gg Lavorativi;
  • Spedizione Standard ZTL o Isole territorio nazionale 14,90 €, per ZTL ( zone a traffico limitato ) o isole minori i tempi possono subire dei prolungamenti a causa delle condizioni del vettore;
  • Ritiro in Negozio gratuito, presso i nostri store siti in Misterbianco, cc Etnapolis, cc Porte di Catania, 2 gg lavorativi;
  • Spedizione Gratuita, rientrano in questa promo tutti gli ordini il cui totale articoli superi le 150.00 € di spesa;

 

 

I tempi sopracitati hanno decorrenza a partire dalla ricezione del pagamento,

Ordini pagati tramite:

  • Bonifico Bancario, sono soggetti ad attesa della ricezione della valuta, da parte dei nostri sistemi, per confermare il pagamento dell’ordine, i tempi di spedizione sono quindi prolungati di 2-3 gg lavorativi da sommare a quanto su indicato;
  • Contrassegno, il corriere si presenterà a destinazione provvisto del pacco, ordine che sarà consegnato solo ed unicamente a fronte di pagamento in contanti ( somma precisa, non è previsto il rilascio di resto ) alla consegna, il prolungamento dei tempi di consegna è da imputarsi all’assenza del destinatario in loco e/o mancata ricezione del pagamento;

In quest’ultimo caso, il corriere effettua due tentativi di consegna per assenza del destinatario, dopo tali il pacco viene portato al sito di logistica più vicino e messo in giacenza in attesa di istruzioni dal mittente.

In questi casi, contattando il nostro servizio clienti, è possibile:

·      Richiedere la riconsegna all’indirizzo destinatario;

·      Richiedere il fermo deposito per prelevare il pacco alla sede logistica di appartenenza;

ambo le operazioni sopracitate richiedono dei costi aggiuntivi che sono a carico del cliente.

tutte le richieste sono da inoltrare via email e devono riportare in oggetto il numero dell’ordine nonché nome e cognome del destinatario della spedizione, ove non fosse possibile l’inoltro via mail vi invitiamo a contattare i nostri operatori via telefono.