ORDINI TELEFONICI allo +39 095 3787986
SPEDIZIONI GRATUITE SEMPRE

La Collezione Gaelle Paris

Gaëlle Paris Scarpe e Accessori Uomo Donna e Bambino

Collezione Gaëlle Paris 2021

Gaëlle Paris nonostante il nome sia ispirato alle tendenze parigine, il marchio, nato nel 2009 è un Brand Made in Italy. Questo nuovo marchio porta con sé collezioni dall'aria giovane e fresca, ricche di volumi e colori. Il nuovo Brand riscuote un favorevole riconoscimento sulle passerelle perché in grado di reinterpretare la moda conferendole un senso di leggerezza e libertà difficilmente raggiunto prima di allora.

Visualizzati 1-60 su 143 articoli

Quando nasce quest'azienda l'idea di base era quella di attingere dal vestiario parigino, reinterpretarlo e reinventarlo. Michele Cilli come obbiettivo quello di disegnare e produrre abiti e accessori semplici, eleganti ma allo stesso tempo casual e glamour, ribelle e rock. La sua ispirazione erano i giovani e la loro vita libera, autentica e dinamica. 

Gaëlle Paris è un marchio che nelle proprie creazioni riesce ad unire la comodità e il comfort ad accessori Luxury. L'azienda concentra la sua particolare attenzione ai dettagli e alle sfumature, prediligendo materiali e tessuti di alta qualità rifiniti nei minimi dettagli.

Le realizzazioni Gaelle Paris DonnaUomoBambino sono fatte con cura e rifinite finemente, hanno un tocco semplice, ricco di dettagli significativi per gente decisa e sicura di sé. Questo marchio si fa strada con modelli intramontabili che rispecchiano pienamente la filosofia francese.

La scelta delle calzature e borse è ampia, dai classici stivaletti comodi ed eleganti, ai modelli più audaci e sportivi, dedicati a chi ama la comodità ma senza rinunciare ad un tocco di classe, al glamour e allo stile. 

Gaëlle Paris con i suoi articoli realizzati con materiali del tutto Made In Italy, interpreta l'essere e l'essenza di chi può realizzare tutti i propri desideri con eleganza e stile.

Scegli il modello che più soddisfa il tuo modo di essere, scopri il nostro Catalogo di Sneakers Gaëlle Paris Online!