Carrello
Moschino Scarpe e Accessori Uomo Donna e Bambino 2024
Collezione Uomo Donna e Bambino
Moschino è una delle case di moda italiane più rinomate al mondo. Fondatore di essa è stato l'eccentrico ed ironico Franco Moschino che lancia la sua prima collezione da donna nel 1983 a Milano. Avendo ottenuto grande successo da essa ha allargato la sua fama in tutto il globo in questi anni disegnando linee economiche e lavorando tanto facendosi conoscere grazie alle collezioni raffinate, molto ironiche ed espressive come se stesse raccontando una storia con i suoi abiti e i suoi accessori. Inoltre, ampia il suo spettro grazie alla nascita delle collezioni per quanto riguarda la profumeria e la pelletteria.
Dopo la sua prematura morte nel 1994 e dopo aver festeggiato i dieci anni di prosperosa carriera l'azienda passa al potere della sua assistente che con impegno riesce ad inaugurare nuovi stores in Italia, in Oriente e nelle città più famose del Nord Europa. Nel primo decennio degli anni 2000' Moschino si dedica anche a far nascere collezioni baby e kids insieme alla distribuzione di occhiali e gioielli.
Il culmine della fama viene raggiunto da Jeremy Scott che nel 2015 diventa direttore creativo del brand e riesce ad inaugurare nuove boutique in nella Grande Mela.
- 4giveness
- Aereonautica Militare
- Alviero Martini
- Armani
- Autry
- Baron Filou
- Bikkembergs
- Blauer USA
- Boss
- Calvin Klein
- Cesare Paciotti
- Chiara Ferragni
- Cnc Costume National
- Coral Blue
- Crocs
- Cult
- Disclaimer
- DriveIn
- Dsquared2
- Emporio Armani
- G2Firenze
- Gaelle Paris
- Gio Più
- Gold&Gold
- Goorin Bros
- Guardiani
- Guess
- Harmont & Blaine
- Havaianas
- Have One
- Hugo
- Invicta
- Jaycì
- Just Cavalli
- Kappa
- Karl Lagerfeld
- Liu Jo
- Lyle & Scott
- Maison 9 Paris
- Marc Ellis
- Moschino
- Napapijri
- Over D
- Patrizia Pepe Girl
- Peuterey