Havaianas Scarpe e Accessori Uomo Donna e Bambino 2021

Collezione Uomo Donna e Bambino

Nasce nel 1962, da Robert Fraser che ispirato ai sandali giapponesi, inizia per la prima volta a produrre infradito in gomma in serie, dando così vita all'attuale e famoso marchio Havaianas.
Ad oggi il brand brasiliano appartiene alla casa manifatturiera, anch'essa brasiliana, Alpargatas S.A, diventata un'azienda di rilevante importanza nell'ambito calzaturiero.
Ma interessante scoprire le origini di questo brand, che innanzitutto prende il nome dalla forma femminile della parola portoghese Hawaiians, e vede protagoniste delle infradito gommate dal design semplice e minimale, realizzate con solette bianche e suoele e cinturini in gomma a contrasto di colore. 
Un vero e proprio prodotto low cost, diventato per questa ragione in breve tempo molto richiesto tra le classi sociali più basse in Brasile.
Con il trascorrere del tempo, e l'evolversi dello stile di queste infradito, anche le classi sociali più elevate hanno inziato ad indossare Havainas, facendo così accrescere la richiesta e la produzione, fino ad espandersi nel mercato globale affermandosi ufficilamente come marchio nel 2000.
Ad oggi la caratteristica che contraddistingue i prodotti Havaianas è sicuramente l'innovazione, ogni modello spicca infatti per fantasie, stampe e colori, miste all'ausilio di materiali come swarosky, che impreziosiscono e danno valore alle nostre infradito.

Prodotti Havaianas Disponibili

Havaianas
Prezzo 25,00 €
Havaianas Scarpe mare Hava Brasil logo Unisex
Havaianas
Prezzo 35,00 €
Havaianas Accessori Mare Telo Mare bicolore Unisex